Pubblicato in Prima pagina il 29 novembre 2023

Mercoledì 6 dicembre ore 20:15 a villa Tacchi a Vicenza - "Oslo 1993-Gaza 2023: 30 anni dagli accordi di Oslo"

In occasion della giornata internazionale della solidarietà con il popolo palestinese ANPI, ARCI Servizio Civile, CGIL, Da Adesso in Poi, MIR, Pax Christi, Progetto sulla soglia e Salaam Ragazzi dell'Ulivo organizzano una conferenza  dal titolo "Oslo 1993-Gaza 2023: 30 anni dagli accordi di Oslo" con ospite e relatore Alì Rashid, già primo segretario dell'ambasciata palestinese in Italia. Il dialogo è coordinato da Michela Chimetto.

L'incontro si svolge mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 20:15 nel salone delle conferenze a villa Tacchi in viale della Pace 87 a Vicenza.

VICENZA - FIACCOLATA PER LA PACE: sabato 24 febbraio 2024 ore 19

22 febbraio 2024 - Sabato 24 febbraio 2024 a partire dalle ore 19 a Vicenza si svolge la fiaccolata per la pace. Si

Tutte le sedi del Patronato Inca Cgil Vicenza

16 febbraio 2024 -  Per appuntamenti con le nostre sedi chiama: CUP INCA: 0444 964522 dal Lunedì al Giovedì dalle