Pubblicato in Prima pagina, Silp il 17 maggio 2022

SILP Cgil: la segreteria provinciale in Questura a Vicenza è intitolata a Stefano Caicchiolo

Lunedì 16 maggio 2022, a Vicenza, in presenza del Vicario del Questore Marina Di Donato, del segretario nazionale del Silp-CGIL Daniele Tissone, del segretario provinciale della CGIL Giampaolo Zanni, della segretaria provinciale del Silp-CGIL Vita Scifo, dei famigliari degli amici e colleghi, è stata intitolata la segreteria provinciale del Silp-CGIL, al 5° piano della Questura di Vicenza, al compianto Stefano Caicchiolo, per molti anni segretario provinciale.
«Nell’occasione - scrive nella nota la segretaria generale vicentina Vita Scifo - è stata svelata la targa commemorativa che ricorda il nostro caro amico e collega Stefano e l’opera d’arte a lui dedicata, voluta e prodotta per conto della segreteria Nazionale del Silp-Cgil».

VICENZA - FIACCOLATA PER LA PACE: sabato 24 febbraio 2024 ore 19

22 febbraio 2024 - Sabato 24 febbraio 2024 a partire dalle ore 19 a Vicenza si svolge la fiaccolata per la pace. Si

Tutte le sedi del Patronato Inca Cgil Vicenza

16 febbraio 2024 -  Per appuntamenti con le nostre sedi chiama: CUP INCA: 0444 964522 dal Lunedì al Giovedì dalle