Pubblicato in Prima pagina, Filctem il 11 febbraio 2019

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

“Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema del teleriscaldamento di Vicenza città che ci allarma!” Lo afferma il segretario generale della FILCTEM Cgil vicentina Giuliano Ezzelini Storti.
“Veniamo a sapere dalla stampa (ieri) che il sistema di teleriscaldamento del capoluogo può essere pregiudicato irrimediabilmente per un inghippo burocratico, una firma del Comune di Vicenza che mancherebbe su una pratica”.

“Nei diversi incontri che la nostra parte sindacale ha intavolato con la parte datoriale e proprietaria del gruppo AIM, ovvero l’Amministrazione comunale - spiega Ezzelini Storti - non è mai emerso un problema di tale portata. Allora ci chiediamo: cosa sta succedendo?”

“La FILCTEM CGIL - conclude il segretario generale - manifesta grande preoccupazione per il futuro di un asset aziendale del gruppo AIM fondamentale e chiede al Sindaco di dare garanzie per il servizio ai cittadini e per l’occupazione dei dipendenti”.

ACQUE DEL CHIAMPO - FILCTEM-FEMCA-UILTEC CHIEDONO INCONTRO URGENTE CON I SINDACI PER RISPETTARE LA MISSION DELL’AZIENDA

22 febbraio 2019 - Le Organizzazioni sindacali FILCTEM FEMCA UILTEC nel prendere atto dell’uscita sulla stampa locale

SCHIO - DRIVER - SOCIETA’ DELLA FILIERA BRT LICENZIA DELEGATO SINDACALE FILT CGIL: SCOPPIA IL CASO E IL SINDACATO E’ PRONTO ALLA MOBILITAZIONE!

21 febbraio 2019 - Nei giorni scorsi un delegato della Filt-Cgil che si è battuto per conquistare diritti all’

NOVENTA - OSPEDALE - CHIRURGIA CONVERTITA IN WEEK SURGERY? QUALE FUTURO PER CITTADINI E LAVORATORI?

21 febbraio 2019 - Quale sarà l'impatto su cittadini e lavoratori dell'ipotesi di conversione dell'attuale