Pubblicato in Prima pagina il 10 febbraio 2019

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:
“Oggi a Roma un'immensa fiumana di persone, provenienti da ogni angolo del nostro Paese in risposta alla chiamata di Cgil Cisl Uil, ha manifestato per chiedere al Governo investimenti pubblici sul lavoro, sul territorio e sui servizi pubblici, giustizia fiscale e interventi per la coesione sociale.
Il Governo non può ignorare la protesta di chi manda avanti il Paese con il proprio lavoro e lo sostiene con le tasse che versa interamente. Torniamo a casa sicuramente stanchi per il viaggio ed il corteo, ma con l'entusiasmo di chi pensa di aver fatto una cosa giusta”.

ACQUE DEL CHIAMPO - FILCTEM-FEMCA-UILTEC CHIEDONO INCONTRO URGENTE CON I SINDACI PER RISPETTARE LA MISSION DELL’AZIENDA

22 febbraio 2019 - Le Organizzazioni sindacali FILCTEM FEMCA UILTEC nel prendere atto dell’uscita sulla stampa locale

SCHIO - DRIVER - SOCIETA’ DELLA FILIERA BRT LICENZIA DELEGATO SINDACALE FILT CGIL: SCOPPIA IL CASO E IL SINDACATO E’ PRONTO ALLA MOBILITAZIONE!

21 febbraio 2019 - Nei giorni scorsi un delegato della Filt-Cgil che si è battuto per conquistare diritti all’

NOVENTA - OSPEDALE - CHIRURGIA CONVERTITA IN WEEK SURGERY? QUALE FUTURO PER CITTADINI E LAVORATORI?

21 febbraio 2019 - Quale sarà l'impatto su cittadini e lavoratori dell'ipotesi di conversione dell'attuale