Pubblicato in Prima pagina il 6 febbraio 2019

SULL'IPOTESI DI AGGREGAZIONE AIM-AGSM - SINDACATI, COMUNE E VERTICI AIM CONDIVIDONO GLI OBIETTIVI

Comunicato congiunto tra Comune di Vicenza, vertici del Gruppo Aim Spa, organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil ) e categorie sindacali interessate

Tavolo di confronto, oggi pomeriggio, tra Comune di Vicenza, vertici del Gruppo Aim Spa, organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil) e categorie sindacali interessate. All’ordine del giorno l’ipotesi di aggregazione che interessa il Gruppo Aim e che proprio domani fa un passo importante con la firma della lettera di intenti con il Comune di Verona e la multiutility Agsm.

Tre gli obiettivi ribaditi dall’amministrazione comunale e condivisi dai sindacati:

1- l’ipotesi di aggregazione costituisce un obiettivo prioritario per il Gruppo Aim, che deve crescere e consolidare la propria posizione sul mercato in modo da essere maggiormente competitivo anche nel confronto con altri player.

2- qualsiasi ipotesi aggregativa coinvolgerà il gruppo nella sua interezza, con tutte le aziende che attualmente lo compongono, tutelando l’occupazione e le professionalità interne.

3- l’ipotesi aggregativa rappresenta un’opportunità anche per il miglioramento nell’erogazione dei servizi agli utenti.

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,