Pubblicato in Prima pagina il 3 ottobre 2020

Working Title Film Festival è iniziato: la Cgil di Vicenza lo sostiene! - 59 i film da vedere fino al 15 ottobre 2020 comodamente da casa

Il festival del cinema del lavoro è iniziato ieri venerdì 2 ottobre 2020, e fino al 15 ottobre sono disponibili nella sala virtuale stream.workingtitlefilmfestival.it i 59 film in concorso.

La Cgil di Vicenza sostiene questo Festival cinematografico per dare visibilità al lavoro in tutte le sue forme e le sue problematiche e a tutte le latitudini.

Tutti si possono abbonare scegliendo tra 3 formule:

1.Easy – 20 euro

2.Fan – 50 euro

3.Lover – 100 euro

Ogni formula permette di  guardare tutti i film del catalogo di Working Title Film Festival 5, dal 1° al 15 ottobre 2020, nel giorno e nell'orario che preferisci, quante volte vuoi, da casa tua, su ogni dispositivo digitale. Puoi decidere di supportare il festival in base alle tue possibilità. Puoi scegliere se pagare con PayPal, carta di credito o bonifico.

PROGRAMMA

Cinema della realtà, film di finzione, animazione, film saggio, mockumentary convivono in 4 sezioni di concorso internazionale.

Miniere di cristalli liquidi in Svezia e fabbriche autogestite in Argentina, pescatrici delle Mauritius ed essiccatori di pesce in Senegal, ingegneri iraniani che sognano Berlino e giovani greci in perenne attesa di un futuro. E ancora, viticoltori macedoni tra le colline del Barolo e tassisti somali a Brooklyn, severi censori arabi e creativi giapponesi femministi.

40 i Paesi rappresentati, 7 le anteprime mondiali, 4 le europee e 23 le italiane, 20 i lavori a regia femminile e 14 le opere prime.

QUI il sito che presenta in modo più approfondito il festivaò

Ricordo del macchinista Gianfranco Rossato dei colleghi della rimessa di Vicenza e di Ferrovieri con l'Africa

28 novembre 2020 - Macchinista, figlio di macchinista, sindacalista, politico, attivista, viaggiatore, curioso,

Comune di Vicenza: prosegue lo STATO DI AGITAZIONE del personale del settore “SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI”