Pubblicato in Prima pagina, Silp il 28 febbraio 2020

Dolore e cordoglio per la morte di Stefano Caicchiolo, segretario generale SILP di Vicenza

“Ancora un lutto purtroppo nella Camera del lavoro di Vicenza: ieri ci ha lasciato il compagno Stefano Caicchiolo, Assistente Capo della Polizia di stato, in servizio presso il Gabinetto Provinciale di polizia Scientifica della Questura di Vicenza e Segretario Generale del SILP, il sindacato della CGIL che organizza i lavoratori e le lavoratrici della Polizia della nostra provincia”, informa il Segretario Generale della CGIL di Vicenza Giampaolo Zanni.

“A soli 53 anni, a causa di una malattia che lo aveva colpito - prosegue Zanni - , Stefano si è spento presso l’Ospedale Civile di Arzignano, dov’era ricoverato. Persona schiva e riservata, Stefano era conosciuto e stimato dai colleghi di lavoro in Questura, ed apprezzato dall’insieme della CGIL di Vicenza, dove passava periodicamente per portare un saluto, raccontare la situazione ed i problemi nel lavoro e scambiare qualche opinione circa la situazione più generale del nostro paese”.

“Dietro un’apparenza di persona seria e riflessiva, nelle occasioni di confronto che ho avuto con Stefano - sottolinea il Segretario generale della Cgil -, ho sempre percepito un animo sensibile e attento alla vita delle lavoratrici e dei lavoratori e delle fasce più deboli della popolazione, ed un profondo rispetto ed amore della democrazia, della giustizia, delle istituzioni, dei suoi colleghi e del suo lavoro”.

Tutta la CGIL di Vicenza si unisce al dolore della compagna, della figlia, della mamma, del fratello e di tutti i parenti, ed esprime loro vicinanza ed affetto.

Per quanti volessero partecipare alle esequie, il funerale sarà lunedì 2 marzo 2020 alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Montecchio Maggiore.

La Filctem su grave infortunio alla Stefanplast di Villaganzerla

7 agosto 2020 -   Villaganzerla (Vicenza), 7 agosto 2020 - È di questa mattina l'ennesima notizia di un grave

Emergenza Coronavirus: incontro con Ulss 8 Berica su strutture residenziali per anziani - Ulss 7 Pedemontana? Non pervenuta!

7 agosto 2020 -   Vicenza, 7 agosto 2020 - Si è svolto nella giornata di ieri un incontro tra Ulss 8

PFAS, il segretario generale Giampaolo Zanni: "La giustizia accerti la verità e si proceda con la bonifica!" [LINK a INTERNAZIONALE]

6 agosto 2020 - Vicenza, 6 agosto 2020 - La stampa locale ha dato notizie che sono state chiuse le indagini