Pubblicato in Prima pagina, Silp il 28 febbraio 2020

Dolore e cordoglio per la morte di Stefano Caicchiolo, segretario generale SILP di Vicenza

“Ancora un lutto purtroppo nella Camera del lavoro di Vicenza: ieri ci ha lasciato il compagno Stefano Caicchiolo, Assistente Capo della Polizia di stato, in servizio presso il Gabinetto Provinciale di polizia Scientifica della Questura di Vicenza e Segretario Generale del SILP, il sindacato della CGIL che organizza i lavoratori e le lavoratrici della Polizia della nostra provincia”, informa il Segretario Generale della CGIL di Vicenza Giampaolo Zanni.

“A soli 53 anni, a causa di una malattia che lo aveva colpito - prosegue Zanni - , Stefano si è spento presso l’Ospedale Civile di Arzignano, dov’era ricoverato. Persona schiva e riservata, Stefano era conosciuto e stimato dai colleghi di lavoro in Questura, ed apprezzato dall’insieme della CGIL di Vicenza, dove passava periodicamente per portare un saluto, raccontare la situazione ed i problemi nel lavoro e scambiare qualche opinione circa la situazione più generale del nostro paese”.

“Dietro un’apparenza di persona seria e riflessiva, nelle occasioni di confronto che ho avuto con Stefano - sottolinea il Segretario generale della Cgil -, ho sempre percepito un animo sensibile e attento alla vita delle lavoratrici e dei lavoratori e delle fasce più deboli della popolazione, ed un profondo rispetto ed amore della democrazia, della giustizia, delle istituzioni, dei suoi colleghi e del suo lavoro”.

Tutta la CGIL di Vicenza si unisce al dolore della compagna, della figlia, della mamma, del fratello e di tutti i parenti, ed esprime loro vicinanza ed affetto.

Per quanti volessero partecipare alle esequie, il funerale sarà lunedì 2 marzo 2020 alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Montecchio Maggiore.

FP di CGIL e UIL - COMUNE di VICENZA e riaperture scuole MATERNE: perché tanta fretta?

5 giugno 2020 - Apprendiamo dalla stampa la scelta del Comune di Vicenza di riaprire dal prossimo 10 giugno le

FILCAMS - Nella vertenza Unilabor riconosciuto TFR alle lavoratrici delle pulizie delle Poste

1 giugno 2020 - Finalmente una buona notizia per le lavoratrici addette alle pulizie negli appalti di Poste Italiane

Nuovi volantini Nidil