Pubblicato in Prima pagina, Silp il 28 febbraio 2020

Dolore e cordoglio per la morte di Stefano Caicchiolo, segretario generale SILP di Vicenza

“Ancora un lutto purtroppo nella Camera del lavoro di Vicenza: ieri ci ha lasciato il compagno Stefano Caicchiolo, Assistente Capo della Polizia di stato, in servizio presso il Gabinetto Provinciale di polizia Scientifica della Questura di Vicenza e Segretario Generale del SILP, il sindacato della CGIL che organizza i lavoratori e le lavoratrici della Polizia della nostra provincia”, informa il Segretario Generale della CGIL di Vicenza Giampaolo Zanni.

“A soli 53 anni, a causa di una malattia che lo aveva colpito - prosegue Zanni - , Stefano si è spento presso l’Ospedale Civile di Arzignano, dov’era ricoverato. Persona schiva e riservata, Stefano era conosciuto e stimato dai colleghi di lavoro in Questura, ed apprezzato dall’insieme della CGIL di Vicenza, dove passava periodicamente per portare un saluto, raccontare la situazione ed i problemi nel lavoro e scambiare qualche opinione circa la situazione più generale del nostro paese”.

“Dietro un’apparenza di persona seria e riflessiva, nelle occasioni di confronto che ho avuto con Stefano - sottolinea il Segretario generale della Cgil -, ho sempre percepito un animo sensibile e attento alla vita delle lavoratrici e dei lavoratori e delle fasce più deboli della popolazione, ed un profondo rispetto ed amore della democrazia, della giustizia, delle istituzioni, dei suoi colleghi e del suo lavoro”.

Tutta la CGIL di Vicenza si unisce al dolore della compagna, della figlia, della mamma, del fratello e di tutti i parenti, ed esprime loro vicinanza ed affetto.

Per quanti volessero partecipare alle esequie, il funerale sarà lunedì 2 marzo 2020 alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Montecchio Maggiore.

VICENZA - FIACCOLATA PER LA PACE: sabato 24 febbraio 2024 ore 19

22 febbraio 2024 - Sabato 24 febbraio 2024 a partire dalle ore 19 a Vicenza si svolge la fiaccolata per la pace. Si

Tutte le sedi del Patronato Inca Cgil Vicenza

16 febbraio 2024 -  Per appuntamenti con le nostre sedi chiama: CUP INCA: 0444 964522 dal Lunedì al Giovedì dalle