Pubblicato in Prima pagina, Fiom, Fillea, Flc, Flai il 27 settembre 2019

La Cgil di Vicenza alla manifestazione per il clima: la FLC (scuola) ha invitato gli iscritti a scioperare ed unirsi agli studenti! [VIDEO]

La Cgil di Vicenza e le categorie hanno aderito alla manifestazione per la salvaguardia del pianeta Terra e del clima che si è svolta in tutte le città del Mondo come abbiamo visto dalla dichiarazione di un paio di giorni fa del segretario generale Giampaolo Zanni. Oggi in corteo un po' tutte le sigle (Filcams, Filctem, Fillea, Fiom,Flai ...) ma ad unirsi allo sciopero globale per il clima in particolare la Federazione dei Lavoratori della Conoscenza ovvero la FLC (scuola) che ha affiancato gli studenti.

E il segretario generale Carmelo Cassalia ci ha rilasciato queste dichiarazioni. A seguire Giampaolo Zanni e il segretario di FILLEA Luca Rossi.